Il brand Marco Masi Milano individua un prodotto Made in Italy che unisce in sè un mix di capacità tecniche e uno spirito creativo libero e innovativo, proprio del suo fondatore.


Una profonda conoscenza del prodotto, ereditata dalla famiglia di artigiani nella pelletteria, e delle materie prime necessarie per realizzarlo, danno vita ad un prodotto unico per qualità, stile e design .


I prodotti del brand sono caratterizzati da un'altissima qualità, sia di fattura e realizzazione che di materie prime utilizzate, unita ad una semplicità nel design e ad un'attenzione particolare per il dettaglio, sempre ricercato, che conferisce un'eleganza particolare ad un prodotto senza eccessi, per una donna che esige la praticità del prodotto associata alla purezza delle linee semplici e a materiali ricercati e pregiati.


Dalla sua prima uscita nel 2010, il marchio ha registrato una notevole diffusione: il brand Marco Masi Milano è apprezzato in particolare all'estero, anche grazie al Made in Italy certificabile, dal design al taglio, all'assemblaggio, al packaging, nonché grazie all'utilizzo di pellami di prima qualità, anch'essi totalmente Made in Italy.


Il brand è diffuso in Italia e all'estero in alcune boutique di prestigio, ed anche in parecchi ed importanti department store presenti sul mercato asiatico, mercato che dimostra di apprezzare questo brand in modo particolare.